
Finalmente sono riuscito a comprare i biglietti aerei per gli Stati Uniti. Anche se c'è stato qualche cambio di programma. Partirò il 7 maggio dall'aereoporto di Torino, facendo un solo scalo a Francoforte per poi arrivare a San Francisco. Ritornerò in Italia il 22 giugno partendo sempre da San Francisco al posto che da Albuquerque, NM.
Ho acquistato i biglietti sul sito della Continental AirLines perchè mi è sembrata la compagnia più economica. Ho pagato i miei biglietti di andata e ritorno 700 euro. Probabilmente l'avrei potuti pagare meno se l'avessi comprati prima ma sono comunque soddisfatto. La durata del viaggio è di 14 ore. Partirò da caselle alle 11, ma per via del fuso orario di Los Angeles di - 9 ore, arriverò a San Francisco alle 16. Come se avessi viaggiato solo 5 ore ;)
Ora che ho aquistato i biglietti aerei dovrò cominciare a pianificare bene gli spostamenti in America. I posti che voglio visitare assolutamente sono California, Oregon, New messico e Minnesota dove ho degli altri parenti ancora. Le distanze da coprire sono enormi. Spero di poter usufruire della macchina di Liam, anche se da una delle sue ultime email mi ha detto che a subito un un tamponamento, quindi per il momento la macchina è fuori uso, e non sa se potremmo usarla per il nostro viaggio. L'alternativa sarebbe viggiare in Bus, che sembra essere molto conveniente o in aereo.
0 commenti:
Posta un commento